Maserati farà un'elettrica lussuosa, differente dalle altre

Lunedì 10 ottobre 2016 da: redattore
Maserati farà un'elettrica lussuosa, differente dalle altre_10563

Il capo ingegneria della Maserati, Roberto Fedeli, ha dichiarato a Car and Driver, che il primo veicolo 100% elettrico del marchio premium italiano sarà differente da tutte altre vetture elettriche, le quali inseguono l'obiettivo primario di rivaleggiare con la Tesla.

Il capo ingegneria di Maserati ha detto: " Dobbiamo arrivare sul mercato con qualcosa di differente. Molto differente". "Non credo che Tesla sia il miglior prodotto sul mercato e le loro soluzioni non sono le migliori".

Una Maserati elettrica non sarà una rivale diretta della Tesla, perchè il design non è paragonabile a quello della Tesla ed anche la qualità della tecnologia non teme rivalità.

La Maserati si propone di creare una vettura elettrica premium e sportiva nel più breve tempo possibile e ammette: "Una delle più difficili sfide con la futura Maserati elettrica sarà quello di trovare un nuovo modo per sostituire l'esclusivo sound del motore con qualcosa che sia per lo meno paragonabile".

Maserati 100% elettrica a 4 posti 4 porte molto sportiva.

Ritratto di orazio bacci
Potrebbe derivare dalla Ghibli,ma non con la bocca spigoluta che non è nello spirito Maserati la bbocca deve tornare al classico ovoidale,senza nessuno spigolo,speriamo che veda la luce nel 2019.