Hyundai i10 2017 arriva a Parigi

Sabato 1 ottobre 2016 da: redattore

Al Salone di Parigi 2016 debutta la Hyundai i10 2017. Sicuramente la compatta giapponese sarà al centro dell'attenzione dei visitatori allo stand di Hyundai per la caratteristica griglia anteriore "cascading", con le luci diurne circolari a Led. Inoltre, la nuova i10, dispone di paraurti posteriore differente e fanali posteriori con un nuovo look. I cerchi sono in lega da 14 pollici ed il rapporto di sterzata è stato aggiornato.

All'interno si trova un nuovo sistema di infotainment, con integrazione di Android Auto e Apple CarPlay. Ci sono i sedili anteriori riscaldati, climatizzatore automatico e il volante riscaldato, e rimane immutata la capacità del bagagliaio di 252 litri.

Le dotazioni per la sicurezza ed assistenza per la Hyundai i10 2017 comprendono il Front Collision Warning System, con sensori per rilevare eventuali rischi potenziali di una collisione con un altro veicolo, avvisando automaticamente il conducente ed il Lane Departure Warning System.

La Hyundai i10 2017 sarà offerta con il motore aspirato da 1.0 e da 1.25 litri, con il cambio manuale a cinque velocità o in optional con il cambio auto a quattro velocità.