Suzuki S-Cross facelift 2017, un design molto audace

Mercoledì 28 settembre 2016 da: redattore

La Suzuki S-Cross è stata sottoposta ad un facelift molto audace. Questa nuova versione aggiornata del suv compatto, ora con un design più aggressivo, presenta la griglia più prominente e nuovi rivestimenti in plastica. Si notano i nuovi fari anteriori con luci a Led e le nuove luci posteriori a Led, nuovi paraurti anteriore e posteriore, cerchi in lega da 17 pollici con un nuovo design. L'altezza da terra del nuovo suv è stata portata a 180 mm rispetto ai 165 mm del modello precedente.

All'interno un cruscotto aggiornato e finiture con materiali soft-touch, nuovi tessuti per i sedili e doppio tetto panoramico scorrevole. E' inoltre dotata di navigatore satellitare, telecamera posteriore per il parcheggio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, climatizzatore automatico, Bluetooth e specchietti retrovisori riscaldati.

Per quanto riguarda la gamma motori della nuova Suzuki S-Cross 2017, comprende unità a iniezione diretta sovralimentata da 1.0 e 1.4 litri Boosterjet. Molto interessante il diesel da 1.6 litri, e tutti e tre i motori hanno un sistema AllGrip a quattro modalità, che garantisce alla S-Cross più sicurezza e controllo su tutti i tipi di terreno.

La Suzuki S-Cross 2017 sarà in vendita il 17 ottobre nel Regno Unito con un prezzo di partenza di 14.999 sterline.