Toyota GT86 facelift 2017: Nel Regno Unito da 25.495 sterline

Sabato 17 settembre 2016 da: redattore

La Toyota GT86 facelift è già disponibile sui mercati europei e nel Regno Unito, in vendita dal mese di Ottobre, parte da un prezzo di 25.495 sterline. La nuova dotazione "Track Mode" permette al conducente di regolare il livello di stabilità e controllo trazione, ed in optional il " fully off".

Offerta in due versioni: GT86 e GT86 Pro, la sportiva, è spinta dallo stesso motore boxer di Subaru, il 2.0 litri da 197 CV, che si può abbinare al cambio manuale a sei velocità o all'automatico a sei velocità. La prima versione presenta fari adattivi a Led, keyless entry e go, hill start assist, cruise control, specchietti retrovisori elettrici riscaldati, pedaliera sportiva in alluminio. La seconda versione aggiunge uno spoiler posteriore, sedili anteriori riscaldati, rivestimenti in pelle ed Alcantara per il cruscotto ed il bracciolo.

Tutti e due i modelli sono dotati del sistema multimediale Toyota Touch 2, con schermo touchscreen da 6.1 pollici, DAB tuner e Bluetooth ed in optional il Toyota Touch 2 with Go Plus navigation system.

Sportiva