Mitsubishi Ground Tourer plug-in hybrid concept

Mercoledì 14 settembre 2016 da: redattore

La Mitsubishi Ground Tourer plug-in hybrid concept, o in breve GT- PHEV, si presenta prima del Salone di Parigi, con il suo stile che anticipa il futuro del marchio. Ha le porte posteriori con apertura opposta al senso di marcia, i gruppi ottici sottili, una linea del tetto piatta, una calandra molto inclinata e telecamere al posto degli specchietti retrovisori, che conferiscono al suv una maggiore eleganza.

Nell'abitacolo della Mitsubishi GT-PHEV concept, di cui non sono disponibili ancora delle foto, secondo alcune notizie, si trovano rivestimenti in pelle color Borgogna, una plancia in orizzontale con una consolle centrale, posizionata più in alto.

E' una plug-in ibrida elettrica, dotata di tre motori, con la nuova generazione del pacco batteria, capace di un'autonomia in modalità elettrica fino a 120 km. Guidata in modalità ibrida, la Mitsubishi GT-PHEV concept, può percorrere fino a 1200 km.

Il suv ibrido è dotato di trazione integrale, con il motore termico, che trasmette la sua potenza anteriormente e i due motori elettrici per le ruote posteriori.