Hyundai i10 facelift 2017

Mercoledì 31 agosto 2016 da: redattore

La Hyundai i10 ha ricevuto delle piccole modifiche estetiche per poter competere sul mercato ancora per un pò. Esteticamente si notano, osservando le immagini ufficiali del facelift, la nuova griglia anteriore "Cascading", nuove luci diurne circolari a Led, posizionate ai lati della stessa griglia ed entrambi i paraurti, sia anteriore che posteriore, hanno ricevuto dei miglioramenti, i fanali posteriori con un nuovo design e i nuovi cerchi in lega da 14 pollici.  

La novità è stata messa all'interno, con il nuovo sistema infotelematica con lo schermo touch da 7 pollici, con Apple CarPlay e Android Auto.

Tra i sistemi di sicurezza ci sono Front Collision Warning System e Lane Departure Warning System, che avvisano il conducente dei rispettivi pericoli.

Rimane invariata la gamma motori per la Hyundai i10 facelift, che include le due unità a benzina: Il 1.0 litri da 66 CV, offerto anche con doppia alimentazione benzina-Gpl ed il 1.2 litri da 87 CV, tutti disponibili con il cambio manuale a 5 velocità o automatico a 4 velocità.