Fiat Uno restyling 2017, attesa a settembre in Brasile

Sabato 27 agosto 2016 da: redattore
Fiat Uno restyling 2017, attesa a settembre in Brasile_10418

Nella foto possiamo ammirare la prima immagine della Fiat Uno restyling 2017, che arriverà sul mercato brasiliano a settembre, con l'obiettivo di confermare il successo del precedente modello. Solo piccoli dettagli estetici, tra cui il nuovo paraurti con la presa d'aria differente e l'assenza degli elementi triangolari all'anteriore accanto al logo, distinguono la nuova Uno dal modello attuale, che si trova sul mercato.

La novità più importante che contraddistingue questo restyling è rappresentata senz'altro dai nuovi motori a benzina GSE (Global Small Engine), il tre cilindri 1.0 litri con potenza da 80 CV ed il quattro cilindri 1.4 litri da 109 CV, che si caratterizzano per i bassi consumi di carburante.

Non è previsto attualmente l'arrivo  della nuova Fiat Uno anche in Europa a causa della forte somiglianza con la Panda, la quale sta registrando ottimi risultati nelle vendite.

Sono molto interessato al fatto che la nuova UNO,pure in Italia.

Ritratto di nautilus24
Della nuova Uno Fiat m'interessa che arrivi anche per,mercato italiano,specialmente la versione tricilindrica da 80 Cv,per mè sarebbe ottimale come potenza,è il costo sarà determinante altrimenti compro una Ford Ka+,voglio vedere lungimiranza Fiat,visto che la Uno e una Low Cost,le Fiat normali costano in proporzione come Rollls-Royce,poco ci manca!