SsangYong Korando: Il motore diesel 2.2 litri si aggiunge alla gamma per il Regno Unito

Martedì 16 agosto 2016 da: redattore

Si aggiunge alla gamma motori della SsangYong Korando per il Regno Unito il motore diesel 2.2 litri, che sostituisce il 2.0 litri, insieme a nuove dotazioni. Il nuovo motore del suv a trazione 2WD è abbinato al cambio manuale a sei velocità o al cambio automatico Aisin a sei velocità.

Il nuovo motore diesel 2.2 litri sviluppa una potenza di 178 CV e 400 Nm di coppia massima da un minimo di 1.400 giri/minuto e consuma 5,3 litri di carburante per 100 km, con emissioni di CO2 pari a 139 g/km.

Il suv si caratterizza per i nuovi colori  esterni Galaxy Green e blu, con la griglia del radiatore in nero e cerchi in lega da 18 pollici con design a diamante. All'interno ci sono il dispaly touchscreen ad alta risoluzione da 7 pollici con audio streaming, navigatore TomTom, telecamera posteriore, porta USB, Aux e HDMI, climatizzatore automatico, vetri oscurati, sedili anteriori riscaldati, sensori di parcheggio posteriori ed altro.

Il prezzo della SsangYong Korando 2.2 litri diesel con il cambio manuale è di 17.995 sterline nel Regno Unito, mentre con il cambio automatico, il prezzo sale a 18.995 sterline.