Subaru BRZ 2017, con importanti modifiche meccaniche

Sabato 28 maggio 2016 da: redattore
Subaru BRZ 2017, con importanti modifiche meccaniche_10144

La Subaru BRZ, la coupé a trazione posteriore, è stata sottoposta a degli aggiornamenti  nella meccanica molto importanti ed una messa a punto del telaio, oltre a piccole modifiche estetiche. Caratterizzata da guida sportiva e con un ottimo comportamento dinamico, la Subaru BRZ 2017 ha un nuovo paraurti e gruppi ottici  anteriori a Led. Al posteriore c'è uno spoiler in alluminio, luci posteriori a Led e poi nuovi cerchi a 10 razze da 17 pollici Limited Premium.

All'interno si trova il nuovo schermo multifunzione LCD da 4,2 pollici, che proietta molti dati relativi al funzionamento della vettura. 

Il motore boxer da 2.0 litri con potenza da 205 CV ha ricevuto alcune modifiche, riducendo gli attriti interni, con nuove valvole ed altro. Sono stati cambiati i collettori di aspirazione e scarico e cambiato lievemente il rapporto di trasmissione finale. Ci sono inoltre nuove molle e ammortizzatori, ed una nuova barra stabilizzatrice posteriore. Una nuova configurazione della programmazione del controllo di stabilità la rendono più permissiva nella nuova modalità "Track". E' offerto un pacchetto ad alte prestazioni con freni Brembo, dischi di maggiori dimensioni per entrambi gli assi, e ammortizzatori Sachs.

Sportiva