Lexus IS facelift, primo teaser

Martedì 19 aprile 2016 da: redattore
Lexus IS facelift, primo teaser_10075

Lexus IS ha bisogno di un facelift per rimanere sempre competitiva sul mercato, dopo il debutto della terza generazione, avvenuto nel 2013. Il teaser del facelift, che vediamo in foto, ci mostra un nuovo look all'anteriore, con i fari ridisegnati, e la griglia, sempre enorme, ha una finitura cromata. Non si riesce a intravedere abbastanza, ma anche i fanali posteriori potrebbero avere delle modifiche, come pure il paraurti posteriore. 

Nell'abitacolo della Lexus IS facelift 2017 potrebbero esserci un sistema di infotainment aggiornato, qualche novità tecnologica e sistemi di assistenza alla guida. 

Per quanto riguarda eventuali modifiche alla meccanica della Lexus IS facelift, non è stato ancora menzionato nulla da parte del marchio premium di Toyota. Per il mercato USA si parla del modello 200t RWD, con il motore turbo 2.0 litri da 241 CV e in alcuni mercati è in vendita un modello ibrido 300h, che comprende un motore quattro cilindri 2.5 litri ed un motore elettrico, con una potenza complessiva di 223 CV. 

La Lexus IS facelift  2017 sarà presentata all'imminente Salone di Pechino.